IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA, IL MASSIMO DELL'ASSISTENZA

Chi siamo

Conoscere Qualità in Farmacia. 1qf

Qualità in Farmacia srl nasce nel gennaio 2010 dalla fusione tra due delle maggiori aziende di informatica e servizi per la farmacia: New Line di Arluno (Mi) e UTS di Novara, unite dalla convinzione di costituire un punto di riferimento unico e straordinario nel panorama italiano.

Da queste due Aziende quindi, entrambe in un momento di forte crescita e di grande successo, ognuna dotata di Certificato di Qualità ISO 9001:2008, nasce una Azienda Certificata che rappresenta il più grande Centro Italiano di Assistenza e Servizio alle Farmacie.

Unificando programmi e servizi di entrambe le realtà, i nostri clienti hanno a disposizione una gamma di opportunità tecnologiche ed informatiche davvero introvabili altrove. Una sola missione: fare della QUALITA' la propria ragion d'essere ed il proprio nome.

Nel 2013 è parte di CompuGroup Medical AG, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia tramite CGM Italia Group fornisce soluzioni informatiche per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti. La qualità delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group fa sì che alcuni dei suoi software vengano anche esportati in altre nazioni.

Attraverso le aziende controllate Studiofarma e Qualità in Farmacia, CGM Italia Group, offre le migliori soluzioni software, servizi e hardware anche a 7.000 farmacie ed è leader di mercato con WINGESFAR, il software più diffuso per la gestione della farmacia.

Con questa molteplice e variegata offerta, CompuGroup Medical è l’unica società di e-Health in Italia ad avere una visione così ampia della sanità elettronica e un radicamento internazionale così diffuso.

 

cgmp

CompuGroup Medical AG è un’azienda di sanità elettronica leader a livello mondiale. I suoi software sono progettati per supportare tutte le attività mediche ed organizzative negli ambulatori medici, nelle farmacie, i laboratori e gli ospedali. I suoi servizi informativi per tutti coloro che fanno parte del sistema salute ed i suoi fascicoli sanitari elettronici su web, contribuiscono a realizzare un più sicuro ed efficiente sistema di assistenza sanitaria.

I servizi offerti da CompuGroup Medical si basano su un parco clienti unico, costituito da 400.000 medici, dentisti, strutture ospedaliere, farmacie, networks e da altri fornitori di servizi.

Con sedi in 19 Nazioni e clienti in 43 differenti Paesi nel mondo, CompuGroup Medical è la società di sanità elettronica con uno dei più ampi raggi d’azione a livello mondiale. Circa 4.000 dipendenti altamente qualificati supportano i clienti con soluzioni innovative per le esigenze in continua crescita del sistema sanitario.