IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA, IL MASSIMO DELL'ASSISTENZA

Inventari di Farmacia e controllo scaduti

Perfetto ordine nel vostro magazzino!

inventari di farmaciaOltre a varie possibilità seguite direttamente da noi quali:

  • formazione sul programma inventario direttamente in Farmacia
  • servizio di coordinamento organizzazione e noleggio lettori con l'impiego del personale farmacia
  • noleggio di lettori ottici e relative prolunghe


eroghiamo un servizio completo di inventario appoggiandoci ad un partner professionale e qualificato:

- con più di 20 anni di esperienza
- con oltre 4000 inventari di Farmacia alle spalle
- che copre tutto il territorio nazionale.

Professionalità

Teniamo molto a rimarcare l’elevata qualità del servizio erogato dal ns. partner.  L’intervento non è invasivo, una squadra è composta da operatori esperti, silenziosi, veloci e discreti, sanno muoversi senza creare disagi, lasciando la merce esattamente dove la trovano. Per questo quando le singole richieste lo permettono, possiamo effettuare inventari anche ad esercizio aperto senza sacrificare i turni di riposo settimanali. In casi eccezionali, a fronte di particolari turnazioni o necessità specifiche, siamo in grado di organizzare il lavoro anche nelle ore notturne.

Tutti gli operatori sono assolutamente in regola con le normative previdenziali (INAIL e INPS).

Ogni squadra è munita, oltre a tanta professionalità, di tutti gli strumenti necessari (lettori ottici, PC, software) ad erogare il servizio.

Inventario, quale?

  1. Inventario Fiscale - richiesto nella maggior parte dei casi dal commercialista come "documento ufficiale" per il bilancio. Può essere fatto a Farmacia aperta.
  2. Inventario per caricamento giacenze - richiesto quando si vuole disporre delle proprie giacenze per poi gestirle autonomamente. Negli ultimi anni è servito, purtroppo in più di un caso, alla verifica della fedeltà dei dipendenti.Deve essere fatto a farmacia chiusa.
  3. Inventario di cessione - necessario in caso di vendita per entrambe le parti.
  4. Inventario con controllo scadenze - con le stesse modalità dei precedenti prevede anche il controllo dei prodotti scaduti e la segnalazione di prodotti con anomalie (revoche, esaurimenti oltre certa data, ecc.). Servizio offerto anche in modo disgiunto dalla rilevazione inventariale.
  5. Trasloco / Ristrutturazione di farmacia - Prevede l'inscatolamento della merce e il suo ricollocamento al termine dei lavori. Può o meno includere il successivo inventario delle scorte.

Risultati alla fine di un inventario

Il risultato di un inventario sarà un tabulato sintetico sul quale verranno indicati tutti i totali divisi per gruppo terapeutico delle giacenze presenti in farmacia più il totale prezzo al pubblico e con IVA scorporata dalla merce. In caso di caricamento giacenze, i dati verranno immediatamente caricati a gestionale.

Trasloco e Ristrutturazione

Nel caso di trasloco o ristrutturazione della Farmacia, è offerto un servizio di inscatolamento ed inventario. La merce viene inventariata, inserita in scatole che verranno sigillate nel momento in cui verrà tolta dagli scaffali, ogni scatola verrà codificata tramite codice e tutto il materiale verrà trasportato anche a temperatura controllata. Successivamente, al personale della Farmacia non resterà che togliere la merce inscatolata e riallestire gli scaffali, sempre che non ci venga affidato anche questo incarico.

 

  • Modifica

scheda informativa

richiedici maggiori informazioni

In caso di ristrutturazione o trasloco dei locali della Farmacia siamo in grado di realizzare cablaggi strutturati certificati a norma di legge. Scoprine di più...