IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA, IL MASSIMO DELL'ASSISTENZA

Comunicazione per Gruppi

Gruppi di Farmacie. 
Una sola applicazione per una rete di Farmacie

grpi1Un ulteriore punto di forza del servizio di "Comunicazione in Farmacia" è sicuramente la versione Gruppi.

Il prodotto permette, al gruppo stesso, di decidere cosa la singola Farmacia può stampare o proiettare nei palinsesti video. E’ quindi una soluzione che ben soddisfa le tipiche necessità di comunicazione del gruppo alla clientela.

Moduli

Una serie di servizi modulabili e integrabili sulle esigenze del gruppo.

Paper Gruppi: per creare cartelli, locandine, volantini, reglettes segnaprezzo, messaggi e etichette promozionali "quando servono" e "quanti ne servono" pronti in pochi minuti da stampare con la stampante della farmacia.Non è richiesta alcuna conoscenza grafica o informatica per impaginare cartelli e volantini.

Media Gruppi: per realizzare video professionali in pochi minuti e farli girare sui monitors della farmacia. Accesso gratuito al potente "Database PHF" con
oltre 30.000 fotografie dei principali prodotti di parafarmacia e le più comuni definizioni di "banca dati" adeguatamente.

Multimedia Gruppi: per gestire, in completa autonomia, la comunicazione cartacea, le reglettes segnaprezzo e la gestione dei video in farmacia.

WebApps Gruppi: per comunicare in internet. Una suite per pubblicare sul tuo sito i prodotti in offerta, news/comunicazioni alla clientela e per gestire una semplice ma potente newsletter da inviare ogni volta che lo si desidera.

Caratteristiche

  • non è un prodotto statico, ma un insieme di funzionalità e scenari tra cui scegliere
  • offre una forte customizzazione sulle esigenze del gruppo
  • la configurazione iniziale consente di personalizzare al meglio il prodotto "alla base"
  • permette al gruppo di personalizzare i layout dei modelli

Scenari

Gli scenari più comuni sino ad ora incontrati sono tipicamente tre:

  • Lo scenario di un gruppo in cui la centrale predispone la comunicazione che viene distribuita (carta o video) alle singole farmacie. In questo scenario la farmacia ha un ruolo tipicamente di "sola ricezione" degli imput.
  • Lo scenario di un gruppo di acquisto senza una centrale. In questo caso si configura sostanzialmente un acquisto di gruppo di singoli che usufruisce di uno sconto quantità.
  • Lo scenario di un gruppo in cui la centrale offre alle singole farmacie la possibilità di integrare la pubblicità decisa centralmente con comunicazione locale della singola farmacia.

 

Potrà essere attivata in ciascuno scenario l’opzione Repository.
Tramite questa opzione il gruppo avrà la possibilità di distribuire file e documenti, creati extra ambito E-Marketing, attraverso la piattaforma. Sarà la centrale a caricare i file in un Repository visibile da tutti gli associati.

Opzione Wingesfar Super-M/Multipharmacy
Tramite questa opzione il gruppo avrà la possibilità di esportare direttamente da Super-M le offerte del gruppo. L’esportazione potrà anche avvenire Farmacia per Farmacia nel caso di offerte differenziate.