IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA, IL MASSIMO DELL'ASSISTENZA

E-Fidelity

E-Fidelity: l'evoluzione della carta fedeltàefidelity
Micromarketing, Reportistica e Consulenza:
una piattaforma realizzata esclusivamente per il settore Farmacia.

E+Fidelity è il servizio, integrato con Wingesfar, che ti permette di consolidare il rapporto con i clienti attraverso un programma di Premi intelligente, flessibile ed attualizzato alle aspettative del momento.

I primissimi vantaggi che ne derivano sono la possibilità, direttamente dall'operatore in vendita, di vedere le abitudini d'acquisto del cliente in modo da stimolare acquisti complementari o aggregati, supportato dall'applicazione stessa, oppure conoscere i clienti migliori e monitorarne i flussi in modo da intervenire con comunicazioni personalizzate e proposte di coupon nel caso essi si allontanino dalla Farmacia.

EFidelity è disponibile in due versioni:

Versione BASE

1. Sistema di accumulo punti in proporzione al venduto di Parafarmaco
2. Potente sistema per produrre reglette, volantini e cartelli in modo integrato con "e+mktg paper"
3. Massima elasticità nella configurazione del "paniere premi" con la possibilità di scegliere dal Buono Sconto al Catalogo Servizi della farmacia sino al Catalogo Regali esterno
4. Interfaccia web integrabile nel sito della farmacia per consentire al cliente di verificare la situazione punti
5. Sistema di comunicazione con i titolari di carta fedeltà
6. Reportistica base

Versione COMPLETA

... oltre a quanto contenuto nella versione BASE, la versione completa si arricchisce di:
1. Applicazione integrata con regole di Business Intelligence in grado di supportare il farmacista nelle operazioni mirate su clienti specifici
2. Sistema di alert propositivi che supportano il farmacista nella gestione dei clienti strategici
3. Sistema di couponing avanzato con stampa immediata di coupon in coda allo scontrino o ad alto impatto grafico e successiva attivazione
4. Sistema di comunicazione profilato e personalizzato con i titolari di carta fedeltà
5. Reportistica avanzata gestita da personale specializzato in grado di supportare il farmacista nelle scelte di Micromarketing

La conoscenza delle abitudini di acquisto e degli interessi dei clienti ti permetterà di attivare iniziative di couponing e comunicazione con cui incentivare il fatturato e pianificare gli sconti.
Non più campagne casuali e di "massa", ma utilizzo di sms, mail e coupon in modo mirato e a colpo sicuro.

Esempio di comunicazioni E-Fidelitycoupon

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scheda informativa

alcuni esempi
(clicca sulle immagini per ingrandirle)

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