IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA, IL MASSIMO DELL'ASSISTENZA

Banca Dati Intesa

La Banca Dati del Parafarmaco

intesaIntesa è un progetto nato dalla volontà dei Farmacisti di creare uno strumento di informazione sui temi della salute e sui prodotti parafarmaceutici presenti in Farmacia, indipendentemente dai condizionamenti dell'industria, aggiornato e qualificato da contributi di fonti autorevoli (Università).

Il progetto Intesa, distribuito da QF ed integrabile su tutti i nostri gestionali, mette a disposizione del farmacista i seguenti strumenti:

- Banca Dati Intesa: è una Banca Dati del Parafarmaco con oltre 11.400 voci e unica nel suo genere, di facile e immediata consultazione anche dal programma di gestione di Farmacia. Per realizzarla si esamina tutto il comparto del parafarmaco che viene suddiviso in grandi gruppi merceologici. Banca Dati Intesa è controllata e aggiornata quotidianamente.

- Info: è un foglio di informazione professionale per il Farmacista, pubblicato con cadenza periodica, che tratta argomenti di carattere scientifico con un approccio particolarmente rivolto al consiglio del Farmacista.

intesa

Visita il sito ufficiale del progetto Banca Dati Intesa

  • Modifica

scheda informativa

galleria schermate d'esempio
clicca sull'immagine


int

richiedici maggiori informazioni